Cashback Color Sensation di Garnier: rimborso al 100%

di Simona Bondi
Cashback Color Sensation Garnier

Prova la colorazione Color Sensation di Garnier, tanto ti rimborsano al 100%! Scopri subito il nuovo cashback attivo da oggi.

Sponsorizzato:

Cashback Color Sensation Garnier: 100% rimborsato

Il nuovo cashback è attivo dal 15 aprile 2024 al 15 luglio 2024, esclusivamente per gli acquisti effettuati presso le seguenti insegne aderenti: Acqua & Sapone, Amato Point, Arcobaleno, Bacci, Bolle Blu, Cad, Caddy’s, Caddy’s Maxistore, Carrefour, Carrefour Express, Carrefour Market, Casa&Co, DB Detersivi e Profumi, Determarket, Discount Gabrielli, Flower Mix, Idea Bellezza, Ingroshop, Inprof, Ipersoap, La Saponeria, Lillapois, Magazzini Euro, Pilato, Piume’, Prodè, Prodet, Proshop, Puntopi, Risparmio Casa, Smoll, Tigota’, To.Gi e Vitulano Drugstore.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Valgono anche gli acquisti online esclusivamente su Casa&co.it, Ferdicoshop.it, Estasiprofumerie.it, it.everli.com, frescomarket.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, carrefour.it, risparmiocasa.com, glovoapp.com/it/it.

Aderiscono al cashback tutti i prodotti Color Sensation di Garnier e per partecipare di basterà acquistarne una confezione presso una delle insegne aderenti e conservare lo scontrino.

Entro 5 giorni dall’acquisto, potrai richiedere il rimborso tramite WhatsApp al numero di telefono 320 204 1750:

Sponsorizzato:
  • Inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
  • indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura come dettagliato nel regolamento

Entro 5 giorni lavorativi riceverai un’ulteriore messaggio con l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione) ed un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi per completare la tua richiesta.

Se avrai rispettato il regolamento, riceverai il rimborso entro 60 giorni lavorativi a mezzo bonifico bancario.

In caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni potrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome e codice pratica.

Sponsorizzato:

Scopri tanti altri cashback prodotti e provami gratis per risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.