Cashback Bilboa ti rimborsa il solare (se acquisti anche il doposole)

Con Bilboa la bellezza ti premia: acquista 2 solari coinvolti nella promozione e potrai richiedere un rimborso sul tuo acquisto! Ecco tutti i dettagli per ottenerlo.

Cashback Bilboa: come richiederlo

L’attività di cashback “Bilboa ti rimborsa il solare” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attiva dal 1° aprile al 31 luglio 2020 per gli acquisti effettuati nei punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti coinvolti nella promozione sono tutti quelli a marchio Bilboa a esclusione delle Aquabronze e delle Docciabronze (elenco dettagliato nel regolamento); acquista con un unico scontrino parlante almeno 1 Solare Bilboa + 1 doposole Bilboa a scelta, e potrai richiedere il rimborso del solare (max 14,99 euro).

Per ottenerlo, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dall’acquisto e
completa la procedura inserendo i dati richiesti, poi carica la foto del documento d’acquisto e dei prodotti.

A questo punto indica la modalità di rimborso che preferisci, a scelta tra bonifico oppure carta ricaricabile: se richiedi in pochi passaggi Carta Hype seguendo questo link otterrai anche 10 euro di credito per te!

Una volta effettuata la registrazione riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare sempre entro il 7° giorno di calendario dall’acquisto. Dopo i controlli sulla correttezza della documentazione caricata, riceverai il tuo rimborso.

Ricorda che potrai richiedere al massimo un rimborso; conserva sempre lo scontrino e i codici EAN dei prodotti.

Non perdere anche:

Cashback Bilboa ti rimborsa il solare

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!