Cashback Autan e Raid: fatti rimborsare il 50%!

Non perdere il cashback Autan e Raid e fatti rimborsare il 50% della spesa con questa promozione. Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Cashback Autan e Raid: quando è valida e dove comprare

Il nuovo cashback Autan e Raid “Libera l’estate” promosso da S.C. JOHNSON ITALY S.R.L è attivo dal 23 Maggio 2022 al 30 Giugno 2022 nei punti vendita fisici ad insegna Iper Carrefour che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotto che aderisvono all’iniziativa sono tutti i prodotti a marchio Raid e Autan. I formati bipacco o multipacco ai fini della partecipazione sono considerati come un singolo prodotto.

Acquistando 2 prodotti a scelta tra quelli coinvolti potrà richiedere il rimborso del 50% della spesa sostenuta per l’acquisto degli stessi fino all’importo massimo di 5,59 euro.

Come richiedere il rimborso cashback Autan e Raid

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo! Inoltre in questo momento ti regala fino a 25€ di credito.

Quante volte posso partecipare

Ciascun destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere 1 rimborso.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@liberalestate.it. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Cashback Autan e Raid
Cashback Autan e Raid