Cashback Airwick + concorso: vinci KitchenAid e ti fai rimborsare!

Partecipa al concorso Airwick “Lasciati sorprendere dalla natura” e prova a vincere una impastatrice KitchenAid: puoi anche richiedere un rimborso cashback!

Pubblicità:

Concorso Airwick “Lasciati sorprendere dalla natura”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. è attivo dal 14 Febbraio al 31 Marzo 2022 sul territorio della Repubblica Italiana presso tutti i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

I premi in palio

In palio ci sono 46 Robot Artisan KitchenAid del valore medio di mercato di 729,00 euro (IVA inclusa) da vincere con l’estrazione finale (1 premio al giorno).

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Air Wick e Botanica.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Come si partecipa al concorso

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 10,00 euro di prodotti a scelta tra quelli coinvolti, e conservare lo scontrino.

Se nei 10,00 euro di prodotti coinvolti acquistati includerai almeno 1 diffusore più 1 ricarica
extra Air Wick o Botanica
potrai anche richiedere il rimborso della ricarica, fino ad un massimo di 4,99 euro aderendo all’iniziativa di Cashback (per il cashback clicca qui).

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione dei premi in palio.

L’estrazione finale si terrà entro il 31 Maggio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: