Carta vantaggi più Iper: come funziona e come si richiede

Sei un cliente abituale dei punti vendita Iper oppure ne hai uno vicino a casa tua? Da oggi hai un motivo in più per scegliere questa catena: la carta Vantaggi Più, la fidelity card che premia ogni tuo acquisto. Ma come funziona e come si attiva? Quali sono i benefici per i possessori? Ecco tutte le risposte!

Come attivare la carta Vantaggi Più Iper

Per poter attivare la carta Vantaggi Più, occorre aver effettuato almeno 5 spese con Carta Vantaggi base negli ultimi 90 giorni, per un totale di almeno 250,00€. Se non hai ancora la carta fedeltà basic, puoi richiederla gratuitamente presso i supermercati Iper La Grande I. Sarà subito attiva e ti permetterà sin da subito di usufruire di tanti sconti dedicati. Per scoprirla, clicca qui.

Maturati i requisiti necessari, puoi richiedere la Vantaggi Più online sul sito web, tramite l’applicazione Iper oppure presso i supermercati.

Una volta ricevuta (in formato digitale o fisico) puoi usarla per maturare bonus da spendere sui tuoi prodotti preferiti, ma non solo.

Grazie alla fidelity card Iper Più hai la spedizione gratuita dei tuoi ordini online sull’e-commerce ufficiale. Il funzionamento di questa tessera è molto particolare ma vantaggioso: ecco i dettagli.

Funzionamento Carta Vantaggi più: scegli il tuo colore

La carta Vantaggi Più Iper ti permette di risparmiare grazie ai tuoi acquisti più ricorrenti. Scegliendo uno dei 7 colori corrispondenti alle abitudini di spesa, aderirai al Programma Cassaforte, che ti consente di accumulare  un bonus del 10% sull’acquisto dei prodotti appartenenti al pacchetto di quel colore.

Il bonus non matura su prodotti già in promozione (es.: prodotti a volantino, evidenziati a scaffale o in altra comunicazione specifica nel punto vendita, su www.iper.it, www.iperdrive.it, ecc.).
I colori tra cui scegliere sono:
  • Giallo: per gli amanti del benessere. Comprende prodotti bio, salutistici, per le intolleranze.
  • Arancio: per chi ha animali. Comprende cibo e accessori per i nostri amici a 4 zampe.
  • Verde: frutta, verdura, frutta secca, cereali, legumi freschi e prodotti dei marchi I Naturale e Amarsi e Piacersi.
  • Azzurro: per i neo genitori e per tutti coloro che comprano prodotti, accessori, abbigliamento e articoli per i bimbi da 0 a 3 anni.
  • Blu: valido per i reparti assistiti macelleria, polleria, pescheria, pane e pizza, pasticceria.
  • Viola: valido sui reparti assistiti tradizionali come la gastronomia, salumi e formaggi e tutti i vini Grandi Vigne.
  • Rosso: dedicato a chi scegli i prodotti a marchio Iper.

La carta Vantaggi Più può essere utilizzata dal titolare o da un suo parente, il personale di cassa ha la facoltà di chiedere un documento di identità.

La tessera va usata almeno una volta in 90 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Come si usa il Bonus Cassaforte?

Come anticipato in precedenza, acquistando i prodotti relativi al tuo colore, maturerai un bonus cassaforte del 10%.

Il saldo verrà sempre indicato sullo scontrino alla fine di ogni transazione. Puoi usare il tuo bonus, su qualsiasi spesa e come vuoi tu facendone richiesta al personale di cassa prima della chiusura del conto.

Il credito a tua disposizione  può essere utilizzato da te o da un tuo familiare, sulla spesa effettuata al momento della richiesta e sull’intero assortimento Iper, ad esclusione di giornali, riviste, libri di testo, Iperfarma, Unieuro by Iper, La grande i, TemporaryOutlet, i beni e servizi Iper+, lotterie, gift card Iper, La grande i, VirtualCard Iper ,La grande I, abbonamenti e ricariche tv e telefoniche, auto, carburanti, contributi per operazioni a premio.

Scopri altre carte fedeltà per risparmiare al supermercato:
Carta Club Acqua&Sapone
Carta fedeltà OVS
Upim card
Ikea Family Card
Conad Card

Carta vantaggi Più Iper