Carrefour Viaggi: come funziona e quanto si risparmia?

Carrefour viaggi è un servizio che ti permette di prenotare le tue vacanze, scegliendo uno dei pacchetti completi a disposizione sul portale. Se non lo conosci ancora oppure se ne hai già sentito parlare, ma non sai come funziona, oggi vedremo insieme quali offerte si trovano, come si prenota, i metodi di pagamento e tutte le informazioni utili su Carrefour Viaggi. Partiamo!

Pubblicità

Carrefour Viaggi: cos’è e come funziona

Carrefour Viaggi è il servizio gestito da Eurotours Italia Travel Marketing per i clienti Carrefour che ti consente la prenotazione di soggiorni o pacchetti vacanza, crociere, traghetti, autonoleggio e altri servizi turistici a prezzi sempre vantaggiosi.

Collegandoti al portale dedicato alle offerte, troverai tutte le mete ed i viaggi disponibili, con prezzi e promozioni che rendono Carrefour Viaggi particolarmente conveniente sia per i gruppi di amici, che per le coppie, ma anche per le famiglie con figli.

Come prenotare con Carrefour Viaggi e metodi di pagamento

Le modalità molto semplice:

  • Segui questo link e collegati alla pagina di Carrefour Viaggi
  • Scegli periodo, sistemazione, prezzo tra quelli disponibili.
  • Scegli la disposizione degli occupanti
  • Inserisci i dati dei partecipanti al viaggio (nome, cognome, data di nascita)

A questo punto non dovrai fare altro che controllare che tutti i dati inseriti siano corretti e scegliere la modalità di pagamento. Puoi saldare con carta di credito e bonifico bancario.

Pagamenti pacchetti vacanza: se la tua prenotazione avviene a meno di 35 giorni dalla di data partenza o se hai scelto di comprare un servizio singolo, dovrai pagare con carta di credito il 100% dell’importo.

Se, al contrario, la prenotazione avviene a più di 36 giorni dalla partenza, potrai versare un Acconto del 25% con carta di credito o bonifico e saldare il resto con le stesse modalità a 35 giorni data partenza.

Pagamenti Pacchetti vacanza Organizzatore Eurotours Italia: solo per questi pacchetti prenotati a distanza di più di 36 giorni, se l’importo totale è minore di 1.000€, dovrai versare l’intero importo con carta di credito o bonifico entro 10 giorni dalla partenza.

Non appena l’agenzia avrà contabilizzato il pagamento, riceverai via mail o via fax, in tempo utile prima della partenza, i documenti di viaggio da ricontrollare, stampare e conservare con cura in quanto andranno presentati al momento del check in.

Se trovi degli errori o qualche incongruenza segnalalo subito a Carrefour Viaggi, che controllerà e correggerà eventuali inesattezze.

Carrefour Viaggi: tipologie di offerte

E ora passiamo ad una delle domande più importanti: prenotare con Carrefour Viaggi conviene rispetto ad altre agenzie?

Tramite l’agenzia viaggi dedicata ai clienti Carrefour, è possibile comprare pacchetti soggiorno per più persone con sconti che arrivano fino all’85%. Periodicamente, inoltre, vengono proposte ulteriori offerte, con sconti interessanti sulle camere, ma disponibili solo per un periodo limitato.

I prezzi indicati sono a persona per soggiorno: ossia vedrai indicato il costo del trattamento completo per ognuno dei partecipanti. Eventuali costi aggiuntivi verranno specificati nel preventivo che visualizzerai al momento della prenotazione.

Tutte le offerte, inoltre, comprendono la possibilità per i bimbi di viaggiare e soggiornare gratis. Sulla home page del portale puoi trovare tutti i pacchetti divisi per categorie:

  • Family Hotel
  • Crociere
  • Tour del Mondo
  • Speciale Veratour
  • Sardegna con volo o nave
  • Mare
  • Montagna
  • Traghetti
  • Soggiorni Wellness
  • Terme, laghi, campagna
  • City Break
  • Isola D’elba in Nave
  • Promo speciale 2 bimbi gratis
  • Residence, appartamenti e mobile home

Riassumendo..

Carrefour viaggi ti consente di prenotare le vacanze a prezzo super scontato, tante tipologie diverse di soggiorno, vacanza o singolo viaggio.

Puoi sempre contare su promozioni con riduzioni fino all’85% sul prezzo di listino e prenotare comodamente online da casa. Inoltre i bimbi viaggiano e/o soggiornano gratis presso moltissime strutture.

Il pagamento è rapido e sicuro, con carta di credito o bonifico. È conveniente, sicuro e in qualsiasi momento potrai chiedere assistenza via telefono al numero 045 89 69 966 o via fax allo 045.21.09.230, dal lunedì al venerdì in orario 9.00-19.00. Il sabato il servizio clienti è aperto dalle 9.00 alle 15.00.

Sei in cerca di offerte vacanze? Scopri anche:
Offerte Eurospin viaggi
Offerte LIDL viaggi
Sconti per andare a Gardaland
Offerte vacanze scontate

Carrefour Viaggi

Pubblicità: