Carrefour: spendi e riprendi zaini e trolley

È tempo di pensare al rientro a scuola dei nostri figli: con Carrefour puoi approfittare dello “Spendi e Riprendi” su zaini e trolley per la scuola!

Spendi e Riprendi il 50% su zaini e trolley

Dal 19 al 21 luglio acquista zaini e/o trolley scuola con la tua carta PAYBACK nei supermercati Carrefour aderenti e riceverai un buono sconto pari al 50% dell’importo speso.


Clicca qui e guarda l’offerta nel volantino della tua città


Il buono ricevuto è da utilizzare dal 22 al 30 luglio 2019 in tutti gli Ipermercati Carrefour, a fronte di una spesa minima di 70€ ed è spendibile su tutta la spesa.

Per questa promozione potrai acquistare un massimo di tre pezzi per l’intero periodo della promozione. Sono esclusi gli acquisti effettuati sul sito. I buoni spesa di questa promozione non sono cumulabili. La promozione è valida solo per i possessori di carta PAYBACK.

Per le famiglie clienti abituali dei negozi Carrefour si tratta di una grande occasione di risparmio: potrai così comprare gli zaini per la scuola dei tuoi bambini e riprendere la metà di quanto speso per effettuare la tua abituale spesa.

Ti ricordo che anche su Amazon è attiva una promozione scuola e che, se non hai ancora ordinato i libri di testo, puoi approfittare di tante promozioni simili: Spendi e Riprendi libri scolastici (tutte le promozioni).

⇒ Da non perdere: Carrefour spesa online: come funziona e come ottenere sconti

Carrefour: spendi e riprendi zaini e trolley

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!