Carrefour rimborso storico: #AnvediCheStoria

Quale sarebbe la tua reazione se andassi a fare la spesa e ricevessi in cambio un rimborso del più del 100% di quanto hai speso? Reagiresti con incredulità, probabilmente. Ti conviene lasciare da parte lo scetticismo: da Carrefour ti aspetta un rimborso storico!

Scopri il Rimborso Storico Carrefour 2017

Da Carrefour ti rimborsano più del 100%!

Tutti abbiamo sognato almeno per una volta di riuscire a fare come i protagonisti di “Pazzi per la spesa” e riuscire a portarci a casa una spesa a costo zero. Ora, grazie alla promozione Carrefour rimborso storico è possibile ricevere più del 100% di quanto speso!

La promozione è valida dal 4 al 17 giugno su tutti i prodotti contrassegnati con il simbolo “rimborso storico”. Acquistali per ricevere un rimborso in buoni sconto da 5 e 10 euro. Trovi tutti i dettagli sulla promozione a questo link e puoi seguire la promozione sui social network tramite l’hashtag #AnvediCheStoria.

Leggi anche: Despar ti regala 430 euro di buoni sconto 

Come funziona la promozione Carrefour rimborso storico

La promozione Carrefour rimborso storico è riservata ai titolari di carta Payback ed è valida negli ipermercati Carrefour e nei supermercati Carrefour Market.

Acquistando i prodotti in promozione riceverai direttamente in cassa i buoni spesa da 5 o da 10 euro. Spendendo 10 euro, ad esempio, se ne ricevono 15, mentre spendendo 4 euro se ne ricevono 5.

I buoni spesa offerti da Carrefour sono spendibili dal 18 al 30 giugno su una spesa minima di 40 o di 60 euro, a seconda del taglio del buono. In ogni spesa si possono usare fino a tre buoni. Per tutte le altre informazioni riguardo all’iniziativa Carrefour rimborso storico consulta il regolamento: qui trovi quello valido per gli ipermercati, qui quello per i supermercati Carrefour Market.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Per chi si lascia incantare…. facciamo un po’ di conti: spendete 4 euro in prodotti “storici” e vi danno un buono da 5 euro. Quindi spendendo per esempio 12 euro su prodotti promozionati = 3 buoni da 5 euro cadauno… utilizzabili ognuno per una spesa minima di 40 euro… se volete utilizzarli tutti e tre quindi dovete riempire il carrello con 120 euro di roba… più avevate speso i 12 euro iniziali… la vostra spesa totale quindi è 120+12= 132 euro… di questi ve ne verranno scontati 15 utilizzando i buoni, qundi spenderete in realtà 117 totale.contro i 132…

    la vostra spesa storica non è niente altro che uno sconto di poco più del 10% a fronte del fatto di avervi sollecitato a spendere 130 euro….

    altro che i buoni americani….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *