Despar ti regala 430 euro di buoni sconto

Anche nel mese di giugno Despar offre ai propri clienti la possibilità di scaricare e stampare un carnet di buoni sconto del valore totale di ben 430 euro. Scopri subito come approfittarne!

Despar: scarica e stampa 430 euro di coupon per la spesa!

I tagliandi per la spesa saranno utilizzabili non solo nei punti vendita Despar aderenti, ma anche in quelli ad insegna Interspar ed Eurospar. Per applicarli ai tuoi acquisti avrai tempo sino al 16 giugno, data di scadenza dei coupon.

Per ottenere  il carnet dovrai collegarti a questa pagina e cliccare sull’apposito pulsante denominato “Sfoglia e stampa i buoni sconto”

Fatto questo, spostati nella parte alta della schermata e clicca sulla scritta in giallo “scarica il volantino offerte in pdf”. In questo modo ti si aprirà una nuova scheda attraverso la quale potrai salvare il file e stampare le pagine di tuo interesse.

Risparmia oltre 430 euro con i buoni sconto Despar

I buoni sconto offerti da Despar sono veramente moltissimi e potrai applicarli su diverse referenze alimentari, su elettrodomestici, prodotti per la cura della persona, cibi e articoli per animali e moltissimi altri.

Come sempre ti invitiamo a mandare in stampa solamente i coupon di tuo interesse, per evitare inutili sprechi di carta o inchiostro.

Una volta stampati potrai presentarli unitamente al prodotto promozionato al personale di cassa che provvederà a scalare il corrispettivo dal totale del tuo scontrino.

Se sei cliente Despar, Interspar o Eurospar non perdere questa straordinaria occasione di risparmio, collegati subito alla pagina dedicata all’iniziativa e consulta l’elenco dei punti vendita aderenti per essere sicuro che il tuo supermercato di fiducia accetti i buoni sconto e il tuo portafogli ringrazierà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *