,

Campioni omaggio Finish Powerball

Grazie alla nuova iniziativa è possibile richiedere un campione omaggio di Finish Powerball. Ma dovete essere veloci, ce ne sono solamente 10 mila disponibili!

Come richiedere i campioni omaggio

Per poter ricevere il vostro campione omaggio del prodotto per lavastoviglie Finish Powerball non dovrete fare altro che seguire il link che trovate alla fine della pagina e diventare fan del marchio su Facebook.

Una volta eseguita questa semplice operazione, potrete cliccare sul pulsante “richiedi i campioni omaggio” e vi si aprirà la schermata con i campi da compilare con tutti i vostri dati anagrafici, corretti e veritieri, necessari per la spedizione della vostra tab!

Campioni omaggio Finish Powerball

Tempi di ricezione e spedizione

Se tutto andrà a buon fine vi sarà notificato l’invio dei campioni per provare gratis la nuova formula di Finish Powerball forza e purezza con Active Oxigen e meno agenti chimici. L’omaggio vi sarà recapitato tramite posta ordinaria direttamente dal postino, nella vostra buca delle lettere.

Potrebbe interessarti anche: Diventa tester del cofanetto WagBox!

Siamo certi che la disponibilità andrà esaurita in pochissime ore, non tardate troppo ad effettuare la richiesta e se riscontrate problemi nell’invio del format tentate cambiando browser o aggiornando la pagina.

Campioni omaggio gratuiti

DimmiCosaCerchi è sempre a caccia delle migliori novità per permettere ai suoi utenti di ricevere campioni omaggio gratuiti direttamente facendone richiesta tramite web oppure tramite ritiro presso i negozi. Consultate la nostra lista dedicata a queste segnalazioni e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti e ricevere ogni giorno una sorpresa.

Non resta che augurarvi buona richiesta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO FINISH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *