[Terminato] Diventa tester del cofanetto WagBox!

DimmiCosaCerchi vi invita a partecipare ad un nuovo test prodotto in esclusiva per gli utenti di DimmiCosaCerchi!

Grazie alla collaborazione con WagBox, 40 utenti avranno la possibilità di testare gratuitamente questo cofanetto!

Visita la pagina dedicata a questa fantastica iniziativa e corri a scoprire il mondo WagBox! Il prossimo tester selezionato potresti essere proprio tu!

Ricordiamo che per candidarsi come Tester, è necessario essere iscritti alla Community di DimmiCosaCerchi (clicca qui per iscriverti) e compilare il form di candidatura che troverete seguendo il link sotto riportato:

SCOPRI LE OPINIONI DEI TESTER

GUARDA LE FOTO DELLE BOX RICEVUTE

14 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. sinceramente dopo tanti tentativi, qualche omaggio (si contano solo su un palmo di mano) sono arrivati, alcune aziende sono micragnose, mandano la fraganza su di un tamponcino e nemmeno riesci a percepirla bene, in compenso spendono soldi in cartoncini di presentazione belli ed eleganti a me dispiace pure buttarli, ma il profumo boh? se non lo indossi e gli altri intorno non lo percepiscono non si saprà mai se piace oppure no.

  2. salve purtroppo non mi fa accedere,non riesco a candidarmi perchè mi chiede una nuova pass,mi sarebbe stato utile avendo 3 cani in casa.Non so cosa fare,bhò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.