,

Campioni omaggio dentifricio Regenerate

È online la possibilità di richiedere un campione gratuito del nuovo dentifricio Regenerate Enamel Science. Scopri subito come fare per riceverlo a casa!

Campioni omaggio dentifricio Regenerate

Per effettuare la richiesta di due campioni formato viaggio del Dentifricio Avanzato Regenerate Enamel Science, uno per te e uno per un tuo amico con cui condividere l’iniziativa, segui questo link e compila il form in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti.

Una volta completata la procedura di iscrizione, ti apparirà una schermata che ti informa dell’arrivo, nei prossimi giorni di due mail. La prima ti spiegherà e presenterà il sistema avanzato del nuovo dentifricio, la seconda ti servirà per richiedere i campioni per te e per un tuo amico.

Dentifricio Regenerate: caratteristiche e benefici

Il dentrifricio Regenerate  Enamel Science contiene una serie di ingredienti che, ad ogni utilizzo, ti forniscono un apporto di minerali che vanno ad integrarsi con lo smalto dei denti rigenerandolo.

Per risultati ottimali, si consiglia l’utilizzo combinato con il Siero Avanzato.

Grazie alla possibilità di richiedere un campione omaggio, potrai provare l’efficacia di questo trattamento insieme ad un tuo amico! Come sempre, la disponibilità di campioncini potrebbe essere soggetta a disponibilità limitata, quindi non attendere molto prima di richiederlo!

Leggi anche:
Campione omaggio La Roche-Posay solare Anthelios XL
Campione omaggio Acuvue Oasys 1-Day

Campioni omaggio dentifricio Regenerate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *