,

Campioni omaggio Acuvue

Richiedete subito un campione omaggio delle lenti a contatto Acuvue: oltre a fare del bene per la vostra vista potrete partecipare a un concorso a premi particolarmente ricco, che mette in palio i biglietti per assistere alla finale dei mondiali di calcio Brasile 2014 e tanti altri premi.

Come richiedere un campione omaggio delle lenti Acuvue

Per approfittare di questa iniziativa e richiedere gratis i campioni di lenti a contatto Acuvue è necessario essere registrati al sito. Potrete scegliere la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze di correzione della vista tra diverse alternative: se siete miopi o ipermetropi, ad esempio, provate il comfort garantito dalle lenti giornaliere TrueEye.

Se alle vostre lenti a contatto chiedete freschezza per tutta la giornata, invece, richiedete un campione gratuito di lenti della linea Acuvue Moist. Per testare i campioni che preferite vi basterà compilare il modulo di richiesta con i vostri dati (nome e cognome, data di nascita, indirizzo email e password) ed indicare il punto vendita di ottica di vostra fiducia.

Campioni omaggio Acuvue

Con i campioni gratuiti potete assistere alla finale dei mondiali 2014

Consultate sul sito l’elenco dei negozi di ottica che aderiscono all’iniziativa nei quali potrete ritirare i campioni omaggio richiesti. Acquistando inoltre uno o più prodotti che partecipano alla promozione otterrete un voucher grazie al quale potrete vincere splendidi premi e volare in Brasile per assistere alla finale dei mondiali di calcio 2014! Tramite i negozi partner potrete giocare acquistando 3 confezioni di Acuvue Oasys, 3 di Acuvue Moist da 30 pezzi, 2 pacchi di Acuvue Moist da 90 pezzi o una confezione di TrueEye da 90 pezzi.

Vi basterà inviare i dati dello scontrino con un SMS al numero 3399942975. Potrete aggiudicarvi uno dei 3 viaggi gratis per assistere alla finale dei mondiali 2014 in Brasile o uno dei 3.000 palloni Adidas Brazuca assegnati nella fase instant win. Ma potete giocare anche sul sito internet Acuvue: dopo aver ritirato il vostro campione omaggio ricevete un SMS contenente un codice di gioco. In occasione dell’estrazione finale potrete aggiudicarvi gratis una televisione Sony Ultra HD 4K o uno dei 200 palloni ufficiali Adidas Brazuca che saranno protagonisti delle gare del mondiale di calcio 2014. Cosa aspettate? Provate gratis la qualità e il comfort delle lenti a contatto Acuvue e partecipate al concorso per provare a vincere uno dei tanti premi in palio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. mi compare solo il pallino su roma anche a voi?? c’è solo un ottico che partecipa all’ iniziativa???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *