Campioni gratuiti da Frais Monde

Dopo l’iniziativa dell’anno scorso, che ha riscosso molto successo tra i nostri utenti, vi segnaliamo che il form per richiedere i campioni gratuiti dei cosmetici viso e corpo Frais Monde è nuovamente attivo e disponibile.

Riceverli è semplice e veloce: dovrete collegarvi alla pagina che troverete dopo aver seguito il link posto alla fine di questo articolo e cliccare sulla voce “Richiesta Campioncini” (il primo riquadro bianco sulla sinistra).

Una volta selezionata la giusta sezione vedrete comparire sulla destra un riquadro dove inserire il vostro indirizzo di posta elettronica e uno spazio bianco dove andrete a mettere il vostro indirizzo per il recapito dei campioni gratuiti.

1450262_10152131967678304_587378978_n

Fatto questo non resterà che attendere che arrivino comodamente a casa vostra tramite posta, in maniera assolutamente gratuita e senza alcun obbligo di acquisto o impegno di alcun tipo. Molti nostri amici hanno potuto ricevere nei mesi passati ben 4 bustine contenenti una selezione dei prodotti migliori offerti da Frais Monde .

Leggi anche: Profumo omaggio da Erboristeria Magentina

Non sappiamo per quanto tempo il modulo sarà on line o quali siano le scorte messe a disposizione dal brand, vi invitiamo come sempre a farne richiesta quanto prima per evitare una mancanza di disponibilità e la disattivazione del format.

In questi giorni che precedono il Natale siamo in costante lavoro per cogliere al volo tantissime opportunità di risparmio e condividerle con voi il più costantemente possibile. Rimanete in contatto con noi tramite i nostri canali per non perdere nemmeno una delle nostre segnalazioni!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. oddio, anche questa, ma allora è serata qui mi dice che c’è un errore o sono io che faccio un errore aiutatami 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *