Profumo omaggio da Erboristeria Magentina

Vi piacerebbe ricevere un omaggio da parte di Erboristeria Magentina? Se la risposta è sì seguite i passaggi per poterlo richiedere!

Per poterlo ottenere dovrete recarvi in un punto vendita Erboristeria Magentina, l’elenco lo trovate in questo link e ritirare la cartolina promozionale che troverete vicino allo scaffale in cui sono vedute i profumi della linea Angeli Elfi Fate ed Esseni.

Successivamente dovrete recarvi all’indirizzo che trovate alla fine di questo articolo e scegliere dal menu a tendina la vostra profumazione preferita in modo da ottenere un profilo di personalità associato a quella fragranza.

profumo-omaggio

Solamente quando avrete ottenuto il risultato del vostro test di personalità potrete scaricare in pdf il modulo da compilare e spedire in busta chiusa insieme alla cartolina. L’invio dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 Gennaio 2014, farà fede il timbro postale.

Leggi anche: Crema mani omaggio da Yves Rocher

L’indirizzo a cui spedire la documentazione lo troverete direttamente all’interno del foglio, che dovrà essere stampato integralmente e debitamente compilato. Una volta che Erboristeria Magentina avrà verificato la corretta e la validità della documentazione inviata provvederà a inviarvi un gradito omaggio.

Non si possono effettuare più richieste con lo stesso nominativo e non saranno valide domande di invio inoltrate tramite canali diversi (come ad esempio la posta elettronica). Se non avete un punto vendita concessionario del marchio nella vostra zona, niente paura: navigando all’interno delle sezioni del nostro portale troverete sicuramente l’occasione giusta per poter ricevere omaggi, campioni e sconti sulla spesa!

Buoni arrivi a tutti!

CLICCA QUI PER SCEGLIERE IL PROFUMO OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *