Campione omaggio Nesquik Duo da Toys Center

C’è una bella notizia che farà felici tutti i bambini: nei negozi Toys Center è possibile ricevere un campione omaggio di Nesquik Duo, gli irresistibili cereali che combinano il gusto unico di Nesquik e la delicata dolcezza del cioccolato bianco.

Chiedi in cassa il tuo campione omaggio

Recati in un punto vendita Toys Center e tuffati nel suo mondo colorato e divertente. Potrai scoprire tutte le ultime novità e iniziare a farti venire qualche idea in vista dei regali di Natale. Al termine del tuo giro perlustrativo, richiedi in cassa il campione omaggio di Nesquik Duo.

Potrai così provare gratuitamente questo gustoso prodotto per la colazione della gamma Nestlé. Queste palline di cereali e Nesquik sono perfette per essere tuffate nel latte caldo e per iniziare la giornata con il giusto sprint.

LEGGI: Campione omaggio Parmalat e buoni sconto (solo in alcune città)

Scopri Nesquik Duo

Come gli altri cereali Nestlé, anche Nesquik Duo è un prodotto ricco di fibre, vitamine e sali minerali, importanti per il benessere e un corretto sviluppo dei bambini. Scopri tutto il gusto di Nesquik Duo: fai un salto da Toys Center e non perderti questa occasione che unisce bontà e divertimento e ti permette di ricevere un campione omaggio! La promozione è valida a partire da oggi, venerdì 10 ottobre e proseguirà fino a esaurimento scorte. Se desideri avere altre informazioni, visita questa pagina.

GUARDA: Campione omaggio fondotinta Vichy

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.