Campione omaggio Parmalat e buoni sconto (alcune città)

Questo fine settimana in alcune città sarà possibile provare un campione omaggio di latte Parmalat e ricevere dei buoni sconto per l’acquisto dei nuovi Latti Funzionali. Approfittane per fare un po’ di spesa e assaggia i latti arricchiti di vitamine e minerali che Parmalat ha messo a punto per il tuo benessere.

Se nella tua città non c’è nessun supermercato aderente puoi sempre partecipare al concorso “Vinci con il progetto Star Bene”.

Gusta i prodotti Parmalat e ritira i buoni sconto

La promozione è valida esclusivamente nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre e si svolgerà in alcuni punti vendita delle città di Parma, Saronno, Milano, Basiglio, Pavia e San Martino Buon Albergo. Puoi consultare gli indirizzi dei supermercati aderenti cliccando qui. Visitando uno dei punti vendita aderenti potrai provare un campione dei prodotti Parmalat e ritirare i buoni sconto.

LEGGI: Buoni sconto Parmalat latti funzionali

Vinci con il progetto Star Bene

Utilizza subito i buoni sconto che saranno distribuiti all’interno dei punti vendita e acquista uno dei prodotti della linea Latti Funzionali. Acquistando il latte Elysir, Fibresse, Omega 3 Plus o Calcium Plus potresti vincere una bici elettrica, con la quale muoverti in città o fare passeggiate nella natura rispettando l’ambiente e in tutta sicurezza.

Per verificare se hai vinto con il concorso “Vinci con il progetto Star Bene” conserva lo scontrino e chiama il numero 055.73.46.241 o collegati al sito starbene.pamalat.it. Digita i dati richiesti e il sistema instant win ti informerà subito sull’esito della giocata. Puoi vincere una delle 5 biciclette elettriche in palio; consulta il regolamento per tutte le altre informazioni. Il concorso a premi è valido fino al 30 novembre: acquista i Latti Funzionali Parmalat e tenta la fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.