Campione omaggio Mooncake: richiedilo subito!

Oggi hai la possibilità di ricevere gratuitamente casa un campione omaggio della merendina Mooncake: questa volta, a differenza del solito, non dovrai semplicemente compilare un form di richiesta, ma dovrai… guadagnartelo!

Richiedi in omaggio la merendina Mooncake

Per richiedere il campione omaggio di questa gustosa merendina al cioccolato dovrai seguire questo link e realizzare un video divertente in cui dovrai riprendere il tuo ululato: hai capito bene! Per ricevere la merendina gratuitamente a casa dovrai proprio ululare.

Realizzare il video è molto semplice: utilizzando l’apposito tool presente nel sito dovrai realizzare un video della durata di 5 secondi registrando il tuo ululato.

Successivamente dovrai accedere o registrarti al al sito e caricare il video che avrai registrato. Se il tuo video risulterà idoneo, riceverai a casa la merendina in omaggio.

Ringrazio Daniela per questa bella segnalazione!

Richiedi anche la scatola omaggio per mamme e bambini con tanti campioncini.

Campione omaggio Mooncake

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ma a che punto siamo arrivati? Per 1 merendina poi? Vabbè la crisi però… Poveri noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.