Campione omaggio mascara Sumptuous infinite Estee Lauder

Scopri la nuova linea di rossetti Estee Lauder Pure Color Envy Potion e riceverai un campione omaggio del mascara senza alcun obbligo di acquisto! La promozione sarà valida nelle profumerie Ethos aderenti: continua la lettura per saperne di più!

Campione omaggio Mascara Sumptuous infinite Estee Lauder

La mini taglia di Mascara Sumptuous infinite Estee Lauder sarà distribuita ai possessori della carta fedeltà nelle profumerie Ethos aderenti, ma solo fino ad esaurimento delle scorte.

Per richiedere subito il tuo campione omaggio di make up e scoprire il punto vendita dove potrai ritirarlo dovrai collegarti a questa pagina e compilare il breve modulo di iscrizione.

La minisize del mascara verrà omaggiata senza obbligo di acquisto, a tutti coloro che si recheranno nelle profumerie convenzionate per scoprire la nuova collezione di rossetti Estee Lauder Pure Color Envy Potion.

Mascara Sumptuous infinite Estee Lauder

Il nuovo mascara Sumptuous infinite di Estee Lauder è un innovativo prodotto per il trucco occhi che permette di enfatizzare, allungare e dare corpo alle ciglia in una sola passata, grazie all’applicatore che cattura anche le ciglia più corte.

Disponibile in due nuance, ha una formula arricchita da fibre allunganti che avvolgono l’arcata dando volume. Grazie al campione omaggio Ethos potrai ritirarlo e provarlo comodamente a casa.

E se deciderai di acquistare due prodotti di make up Estee Lauder riceverai in omaggio una taglia lusso da 15 ml di un trattamento viso a tua scelta tra Revitalizing Supreme, Time Zone o Resilience. Maggiori informazioni qui. Ringraziamo Grazia per la segnalazione!

Potrebbe interessarti anche:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CinemaDays

CinemaDays: al cinema a solo 3€

Concorso Zymil, vinci un viaggio a New York

Concorso Zymil, vinci un viaggio a New York