Campione omaggio Kenzo Jeu d’Amour

Richiedi un campione omaggio di Kenzo Jeu d’Amour. Collegati alla pagina Facebook del marchio seguendo questo link e, se non sei ancora fan, clicca “mi piace” per accedere all’applicazione.

LEGGI: Campioni omaggio Parmalat

Gioca con Kenzo e ricevi un campione omaggio

Autorizzando l’applicazione sarai reindirizzato a un gioco: scopri le carte e combina correttamente le 8 coppie per poter accedere al form di richiesta. Completa il modulo con i tuoi dati anagrafici per poter ricevere un campione omaggio della nuova fragranza Kenzo Jeu d’Amour.

Un profumo femminile e floreale, dal carattere seducente e giocoso, perfetto da indossare per giocare un po’ con l’amore!

13 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Elena, Dimmicosacerchi è online dal 2008. Non è assolutamente una bufala (anche se nel web ne puoi trovare molte!) ed in questa pagina puoi vedere alcuni degli omaggi ricevuti dai nostri utenti.

  2. Non ho ancora avuto modo di provare questa fragranza anche se so che sarà sicuramente favolosa,

  3. Adoro e usato molto questo profumo…mi piaceva la sua fragranza!! Sarei contenta di riceverlo in omaggio. Ringrazio per questa occasione, perché risentendone l’odore, andrò indietro nel tempo e rivivrò sicuramente, dolci momenti magici!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *