Campione omaggio “I coloniali”

I coloniali ci invitano a provare i loro prodotti richiedendo un campione omaggio: come ottenerlo? Vediamolo subito insieme!

Campioni omaggio da I coloniali

Anche questa volta la promozione è stata “individuata” navigando nel social network Facebook, ma la bella notizia è che tutti possiamo ottenerlo.

L’inserzione pubblicitaria dei Coloniali ci invita infatti a trovare il punto vendita più vicino a noi per ritirare gratuitamente, ma solo fino ad esaurimento scorte, un campione omaggio dei nuovi prodotti I Coloniali.

Non è richiesto alcun coupon per poterlo ritirare, ma dovrai recarti presso uno dei punti vendita presenti nello store locator che trovi a questo indirizzo e richiedere un campione omaggio del marchio.

Dopo aver inserito la tua città, scorrendo la pagina verso il basso troverai l’elenco delle profumerie della tua zona che ne hanno disponibilità. Ricorda però che i campioni omaggio I Coloniali saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Per completezza, nella foto che trovi qui sotto puoi vedere l’inserzione pubblicitaria che ho trovato un paio di giorni fa su Facebook.

Ricordati che puoi avere in omaggio anche:
Agenda tascabile 2020 omaggio
Campioni omaggio Vichy
Prova gratis i cosmetici Max Factor

Campione omaggio "I coloniali"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!