Campione omaggio “I coloniali”

di Simona Bondi
Campione omaggio "I coloniali"

I coloniali ci invitano a provare i loro prodotti richiedendo un campione omaggio: come ottenerlo? Vediamolo subito insieme!

Sponsorizzato:

Campioni omaggio da I coloniali

Anche questa volta la promozione è stata “individuata” navigando nel social network Facebook, ma la bella notizia è che tutti possiamo ottenerlo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’inserzione pubblicitaria dei Coloniali ci invita infatti a trovare il punto vendita più vicino a noi per ritirare gratuitamente, ma solo fino ad esaurimento scorte, un campione omaggio dei nuovi prodotti I Coloniali.

Non è richiesto alcun coupon per poterlo ritirare, ma dovrai recarti presso uno dei punti vendita presenti nello store locator che trovi a questo indirizzo e richiedere un campione omaggio del marchio.

Dopo aver inserito la tua città, scorrendo la pagina verso il basso troverai l’elenco delle profumerie della tua zona che ne hanno disponibilità. Ricorda però che i campioni omaggio I Coloniali saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Per completezza, nella foto che trovi qui sotto puoi vedere l’inserzione pubblicitaria che ho trovato un paio di giorni fa su Facebook.

Ricordati che puoi avere in omaggio anche:
Agenda tascabile 2020 omaggio
Campioni omaggio Vichy
Prova gratis i cosmetici Max Factor

Campione omaggio "I coloniali"

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.