Campione omaggio Chanel Le Lift Serum

Hai già controllato la tua casella di posta elettronica oggi? Potrebbe esserci un invito esclusivo che ti permette di ricevere un campione omaggio di Chanel Le Lift Serum.

La newsletter promozionale Chanel

Se sei iscritta alla newsletter Chanel (ma potresti ricevere anche l’invito da una concessionaria autorizzata, come nella precedente iniziativa) hai buone probabilità di ricevere il messaggio che ti invita a provare un campione omaggio di Chanel Le Lift Serum. Ricordati di controllare anche nella cartella di spam: il messaggio potrebbe provenire da partner di Chanel e non essere riconosciuto come mittente attendibile dal sistema.

All’interno dell’email troverai un codice di invito che dovrai inserire nel form di richiesta che trovi a questa pagina, assieme ai tuoi dati personali. Il codice è univoco e strettamente personale e ti permette di ricevere a casa un campione di Le Lift Serum.

Scopri Le Lift Serum

Il prodotto di Chanel Le Lift Serum è un siero rassodante e antirughe in grado di definire la pelle e di levigare anche le rughe più profonde. Corri a verificare se anche tu hai ricevuto l’invito per richiedere un campione omaggio di Chanel Le Lift Serum. In caso contrario non disperare e, anzi, rifatti subito con queste segnalazioni:

Leggi anche:  Campione omaggio Dercos Vichy: ricevilo gratis a casa tua!

 

Solo fino ad esaurimento scorte puoi richiedere anche i campioni omaggio Tena Pants e le lenti a contatto in regalo! Non fartele sfuggire!
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *