Campione omaggio Black Opium di YSL Beauty

Nelle profumerie Limoni ti aspetta un nuovo campione omaggio: oggi hai la possibilità di ricevere un campione gratuito del profumo Black Opium di YSL Beauty.

Per ricevere il campione di profumo dovrai recarti presso una delle numerose profumerie Limoni presenti sul territorio e richiedere il campioncino.

Non occorre stampare alcun coupon o altro invito. Come indicato nella pagina ufficiale del marchio, ti basterà semplicemente farne richiesta in profumeria! Il campione di profumo sarà distribuito solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili: affrettati!

Ricorda che sono disponibili anche i campioni omaggio del dispositivo per auto per guida sicura e una lista di 15 campioni omaggio da non perdere!

Campione omaggio Black Opium di YSL Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.