Campione omaggio Anthelios Ultra La Roche Posay

Solo per i più veloci, ecco arrivare la possibilità di richiedere un nuovo campione omaggio di crema questa volta del marchio La Roche Posay. Ecco come fare.

Campione gratuito Anthelios Ultra

Per richiedere un campione omaggio della crema viso Anthelios Ultra con fattore di protezione solare 50+, dovrai seguire questo link, scorrere un po’ la pagina e compilare l’apposito form di richiesta con tutti i dati personali.

Il campione di Anthelios Ultra Crema Viso SPF50+ da 2 ml si ottiene senza obbligo d’acquisto ed è disponibile solo fino ad esaurimento scorte. È ammessa una sola registrazione per utente. L’Oréal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Ringrazio Michela per la segnalazione.

Scopri anche come ricevere un campione omaggio Mineral89 e come ricevere il cofanetto Dolce Attesa.

Campione omaggio Anthelios Ultra La Roche Posay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.