Campione gratuito Skin Caviar La Prairie

Fate attenzione alla newsletter Esselunga, perchè troverete nella mail che è stata inviata in questi giorni, la possibilità di ritirare un campione gratuito di Skin Caviar di La Praire presso le profumerie EsserBella.

Per poterlo ritirare occorre presentarsi direttamente in uno dei punti vendita aderenti, siti all’interno delle gallerie commerciali di Esselunga e richiedere il vostro omaggio senza obbligo di acquisto, sino ad esaurimento delle scorte.

Come spesso succede in queste occasioni, i campioni omaggio del nuovo trattamento Skin Caviar di La Praire potrebbero finire in fretta: non lasciate passare molto tempo, potreste non trovarne più. Per controllare le località dove poterli ritirare vi basterà collegarvi a questo indirizzo e controllare quale profumeria, tra quelle site all’interno degli ipermercati Esselunga, è la più vicina a casa vostra.

campione-gratuito-laprairie

Leggi anche: Collezione Seletti tazzine per caffè

E nel caso decideste di effettuare un acquisto in occasione del ritiro del campione, sappiate che anche quello che spenderete presso le profumerie EsserBella concorre all’attribuzione dei punti Fragola:  otterrete subito 2 punti ogni euro sino alla soglia dei 5, e successivamente altri due per ogni 90 centesimi pagando con la vostra Fidaty Card.

Vi ricordiamo comunque che ai fini della ricezione del vostro campione gratuito non sarete obbligati a comprare nulla. Per non perdere nessuna delle iniziative indette da queste profumerie e dai supermercati Esselunga, vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter seguendo questo link e cliccando su ” Accesso Area utenti”.

Se non avete un punto vendita vicino a casa vostra, nessun problema: lo staff e la redazione di DimmiCosaCerchi sono sempre alla caccia di opportunità per ritirare omaggi e campioni in tutta Italia! Se invece riuscirete a ritirare il suo vostro prova di Skin Caviar aspettiamo le vostre testimonianza e le vostre foto!

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *