Collezione Seletti tazzine per caffè

Da Mc Donald’s torna la collezione Seletti e questa volta potrete divertirvi a collezionare il set di tazzine per caffè impilabili completo di lattiera e zuccheriera.

Per poter ricevere i vostri pezzi occorre recarsi, nel periodo promozionale che va dal 23 Ottobre al 31 Gennaio, presso i fast food aderenti, richiedere un Mc Menu Cafè e farvi consegnare la speciale tessera raccogli punti necessaria a richiedere i premi della collezione Seletti.

Ogni Menu promozionato vi assegnerà un timbro, al raggiungimento dei primi 5 potrete ordinare il primo pezzo del set da caffè, composto da una delle tazzine. Per ricevere la zuccheriera e la lattiera, invece, ne servono 10. I vostri regali verranno consegnati direttamente in cassa e avrete tempo per farne richiesta entro e non oltre la data di termine dell’operazione promozionale (31 gennaio 2014).

 

Leggi anche: Raccolta Regalissimi Gold 2014

In caso di mancato assortimento nei punti vendita Mc Donald’s del premio richiesto, la società si impegna a rifornire il ristorante con le tazzine o i pezzi mancanti entro 180 giorni. Il regolamento completo e la lista dei fast food aderenti potete visionarli a questo indirizzo.

Pronti per dare via alla vostra nuova collezione Seletti? Allora raccogliete i punti con i vostri Mc Cafè e divertitevi a completare il vostro set con le tazzine impilabili, la lattiera e la zuccheriera. E non dimenticatevi di seguirci quotidianamente attraverso i nostri canali per essere sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano raccolte punti, promozioni nei supermercati, omaggi e molto altro!

Buona pausa caffè a tutti con Mc Donald’s!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *