Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Offerte Supermercati > Raccolte Punti > Collezione Seletti tazzine per caffè

Collezione Seletti tazzine per caffè

Aggiornato il: 22/06/2025
di Simona Bondi
Scritto il 12 Novembre 2013
Mcdonalds

Da Mc Donald’s torna la collezione Seletti e questa volta potrete divertirvi a collezionare il set di tazzine per caffè impilabili completo di lattiera e zuccheriera.

Sponsorizzato:

Per poter ricevere i vostri pezzi occorre recarsi, nel periodo promozionale che va dal 23 Ottobre al 31 Gennaio, presso i fast food aderenti, richiedere un Mc Menu Cafè e farvi consegnare la speciale tessera raccogli punti necessaria a richiedere i premi della collezione Seletti.

Ogni Menu promozionato vi assegnerà un timbro, al raggiungimento dei primi 5 potrete ordinare il primo pezzo del set da caffè, composto da una delle tazzine. Per ricevere la zuccheriera e la lattiera, invece, ne servono 10. I vostri regali verranno consegnati direttamente in cassa e avrete tempo per farne richiesta entro e non oltre la data di termine dell’operazione promozionale (31 gennaio 2014).

Leggi anche: Raccolta Regalissimi Gold 2014

In caso di mancato assortimento nei punti vendita Mc Donald’s del premio richiesto, la società si impegna a rifornire il ristorante con le tazzine o i pezzi mancanti entro 180 giorni. Il regolamento completo e la lista dei fast food aderenti potete visionarli a questo indirizzo.

Pronti per dare via alla vostra nuova collezione Seletti? Allora raccogliete i punti con i vostri Mc Cafè e divertitevi a completare il vostro set con le tazzine impilabili, la lattiera e la zuccheriera. E non dimenticatevi di seguirci quotidianamente attraverso i nostri canali per essere sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano raccolte punti, promozioni nei supermercati, omaggi e molto altro!

Buona pausa caffè a tutti con Mc Donald’s!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:
  • Diventa mamma tester per NUK
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Volantino Tigotà luglio 2025
Offerte Supermercati

Volantino Tigotà luglio 2025: nuovi cashback e concorsi da non perdere!

Simona Bondi
1 Luglio 2025
Telo mare Penny Market
Offerte Supermercati

Da Penny Market telo mare a 1€ con la tua spesa

Simona Bondi
30 Giugno 2025
Eurospin 8 contenitori con coperchio 1 euro
Offerte Supermercati

Eurospin: 8 contenitori con coperchio a 1 euro con la tua spesa!

Simona Bondi
30 Giugno 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi