,

Campione gratuito pennarelli Sabbiarelli

Conoscete i Sabbiarelli? I Sabbiarelli sono pennarelli composti di sabbia che permettono di realizzare bellissimi disegni sperimentando un modo nuovo, divertente ed originale di colorare. Per poterli provare l’azienda ha gentilmente messo a disposizione un campione omaggio di questi pennarelli che potrete richiedere seguendo il link riportato a fine pagina.

Utilizzarli è molto semplice: con l’apposito strumento dovrete togliere la pellicola dalla parte del foglio che volete colorare. La sezione che andrete a scoprire è ricoperta da un adesivo; per colorarla basterà versare la sabbia colorata contenuta nei Sabbiarelli sul disegno, massaggiare un po’ con le dita per fare aderire in maniera uniforme il colore e poi eliminare gli eccessi scrollando leggermente la pagina sull’apposito vassoietto.

 

sabbiarelli

 

Leggi anche: Campione omaggio Omnia di Bulgari

 

La sabbia avanzata potrete utilizzarla per altri disegni, in modo da non sprecare prodotto. E’ risaputo che ai bambini piaccia colorare, con i Sabbiarelli è facile e diverso dal solito!

Disponibili in tanti brillanti colori, sono acquistabili on line e presso i rivenditori autorizzati, sarà divertente utilizzarli anche per le mamme! Potrete così passare un po’ di tempo con i vostri piccoli grazie ad un prodotto creativo e assolutamente naturale e certificato, interamente made in Italy.

Per richiedere il campione gratuito dovrete cliccare sul link che trovate a fine pagina, visualizzare interamente il video promozionale (è necessario per il buon esito della richiesta)  ed inserire i vostri dati necessari alla spedizione nel form apposito che vi comparirà dopo la fine del video. In questo modo potrete provare tutta la qualità di questi innovativi pennarelli di sabbia!

Buon divertimento con Sabbiarelli!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Lunedi me sono arrivata el campioncino mi nipote e molto felice per queste regalo

  2. Peccatonon ho fatto in tempo a richiederli, le mie bimbe si sarebbero divertite un mondo con queato regalo. Come si fa a sapere se mettono degli altri campioni omaggio, me lo potete dire, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *