Campione gratuito Avène Hydrance

di Simona Bondi
Campione gratuito Avène Hydrance

Hydrance è la nuova linea di trattamenti viso Avène che idrata in profondità la pelle, rendendola fresca e morbida. Grazie alla nuova iniziativa promossa dal marchio, potrai ritirare presso una delle farmacie aderenti un campione gratuito per mettere alla prova questo nuovo prodotto!

Sponsorizzato:

Campione gratuito Avène Hydrance

Per ritirare il campioncino gratis Avene Hydrance, segui questo link e controlla la lista dei punti vendita aderenti della tua cittĂ .

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

La minitaglia ti verrĂ  consegnata senza alcun obbligo di acquisto, sino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Sponsorizzato:

In questo modo potrai testare personalmente la nuova linea proposta da Avène che, grazie alla particolare formulazione brevettata, permette di veicolare tutti i principi attivi benefici dell’acqua termale al di sotto dello strato piĂą superficiale della cute, donando idratazione e freschezza immediata.

Per maggiori informazioni, dai uno sguardo al sito ufficiale collegandoti a questa pagina.

Scopri anche l’omaggio My Mellin Blog e il campione omaggio Schesir per il tuo gatto!

 

Campione gratuito Avène Hydrance

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.