Campagna rottamazione Bialetti: 40% di sconto per voi!

Tigros  lancia una nuova campagna promozionale dedicata alla rottamazione delle pentole.

Le donne con la passione della cucina sanno bene quanto velocemente debbano essere cambiate le pentole e le padelle che con il tempo risultano essere non più anti-aderenti.

Grazie alla nuova campagna promozionale Tigros, dal 27 Febbraio al 24 Marzo 2013 sarà possibile rottamare le vostre vecchie pentole e ricevere subito uno sconto del 40%!

Per avere diritto allo sconto, vi basterà consegnare la vostra vecchia pentola – o padella – e riceverete uno sconto immediato del 40% sull’acquisto di una nuova pentola o padella della linea Chic di Bialetti.

Poichè le informazioni sono piuttosto generiche, abbiamo contattato il servizio clienti e vi daremo maggiori informazioni probabilmente già nel pomeriggio.

AGGIORNAMENTO:

La promozione è un’esclusiva dei punti vendita Tigros. Per avere maggiori informazioni, potete scrivere direttamente al punto vendita o chiamare il numero verde: http://www.tigros.org/servizioclienti.php

Potete vedere il volantino riportante la promozione qui: http://www.tigros.org/materiali/TIGROS_promo5_bassa.pdf

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho appena ritirato una pentola da 28cm
    La rottamazione è una trovata pubblicitaria, le pentole sono semplicemente in offerta a quella cifra sia ke portiate o meno una pentola da rottamare.
    Le pentole sono del tutto simili a quelle della linea Chic di Bialetti, ma differenziano sul fatto ke sulle varie pentole si può riscontrare la grafica con scritto Chic ma è Del Tutto Assente qualche Riferimento a Bialetti (su di alcune pentole manca addirittura la grafica con scritto Chic.)
    Le cose sono due:
    1) o è una partita di pentole ufficiali della Bialetti ke sono state erroneamente prodotte senza il logo Bialetti e quindi lanciate sul mercato come seconda scelta
    2) o sono false (la prima soluzione mi sembra più plausibile.. ..ma non mi stupisce più nulla.)

  2. Abbiamo appena aggiornato l’articolo. Si tratta di un’esclusiva dei punti vendita Tigros. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *