Calzini Happy Socks di Natale omaggio con Amazon

Stai ancora pensando ai regali? Acquista un buono Amazon e ricevi in regalo i Calzini Happy Socks che riceverai via posta e che ti consentirà di fare un doppio regalo a chi vuoi tu! E se lo desideri, puoi fare il regalo a te stessa!

Amazon ti regala i calzini di Natale

Seguendo questo link potrai scoprire subito la promozione di Natale di Amazon: acquistando un buono regalo del valore di 100€, riceverai via posta insieme al buono regalo anche un paio di calzini colorati perfetti per il Natale!

L’offerta è attiva con la spedizione Amazon Prime quindi, se hai attivato questo servizio, la spedizione del buono regalo con il con i calzini di Natale Amazon sarà in omaggio.

Amazon ogni anno propone anche un’altra interessante iniziativa simile (al momento non attiva) che ti permette di ricevere in regalo un peluche con i buoni Amazon.

Se hai deciso di acquistare i tuoi regali di Natale su Amazon, puoi auto-regalarti un buono regalo da 100€ così avrai il credito da spendere (che avresti comunque utilizzato) ed un paio di calzini colorati da regalare a chi vuoi tu, oppure da tenere per te.

Puoi trovare altre interessanti promozioni simili seguendo questo link. Sono infatti disponibili anche dei tagli minori con in regalo delle calze della befana oppure delle simpatiche scatoline di latta.

Calzini Happy Socks di Natale omaggio con Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.