Calvè “Artisti del gusto”: vinci fino a 1.000€!

Partecipa gratis al concorso Calvè: disegna il logo Limited Edition Pasqua 2021 e invia la proposta tramite Instagram! In questo modo potrai vincere un buono spesa oppure, se sarai il 1° classificato, la realizzazione della tua proposta con un corso del valore di 1.000 euro! Ecco tutti i dettagli utili.

Pubblicità

Concorso gratuito Calvè: come partecipare

Il concorso “Artisti del gusto” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 15 marzo al 3 maggio 2020 per tutti i maggiorenni iscritti ad Instagram prima dell’inizio della manifestazione.

Contribuisci alla realizzazione della nuova Etichetta Limited Edition Calvè Pasqua 2021 attraverso un disegno colorato come vuoi (pastelli, pennarelli, pittura ad acquarello, a tempere, eccetera).

Per partecipare al concorso, realizza la tua proposta grafica creativa e originale in un’area di 12×8,5 cm che comprenda il logo Calvè e la scritta EDIZIONE LIMITATA, poi fotografalo e posta sul tuo profilo pubblico Instagram inserendo nel testo del post:

Partecipo al concorso di @calve_italia #calveartistidelgusto e autorizzo la pubblicazione dell’immagine

Tutte le immagini pubblicate saranno poi giudicate da una giuria che valuterà i contributi pervenuti entro il 6 giugno 2020 e secondo i seguenti criteri:

  • creatività
  • originalità

Fra tutti i contributi saranno selezionati i vincitori con una classifica da 1 a 10, alla presenza di un notaio o di un pubblico ufficiale:

  • 1° classificato – vince la realizzazione della sua proposta grafica visibile su Calvè vaso 500 ml + un corso a scelta (cucina, arte, musica, lingue straniere) del valore massimo di 1.000 euro
  • dal 2° al 10° classificato – 5 buoni spesa Calvè da 10,00 euro (cadauno)

I vincitori saranno avvisati tramite direct di instagram e dovranno dare riscontro entro 3 giorni fornendo l’indirizzo e-mail a cui ricevere la comunicazione ufficiale a cui dare accettazione entro 7 giorni.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 15 marzo al 3 maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 6 giugno 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: la realizzazione della proposta grafica su Calvè vaso 500 ml e un corso a scelta (cucina, arte, musica, lingue straniere) + 9 x 5 buoni spesa Calvè da 10,00 euro (cadauno) per un totale di 1.450 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Calvè "Artisti del gusto"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: