Calendario Avvento Sephora (esaurimento scorte)

Se l’anno scorso il calendario dell’Avvento di Sephora è andato letteralmente a ruba, quest’anno ve lo riproponiamo con un largo anticipo: non fatevelo sfuggire anche questa volta!

Il calendario dell’Avvento di Sephora: da non perdere!

Se vuoi regalare, o auto regalarti, un regalo speciale in attesa delle feste di Natale, non perdere il calendario dell’Avvento di Sephora: l’attesa del Natale sarà tutta all’insegna di tante sorprese beauty!

Segui questo link ed aggiungi subito al tuo carrello il calendario dell’avvento: i pezzi disponibili sono sempre limitati e terminano in fretta.

Al prezzo di soli 39,90€ acquisterete un cofanetto contenente ben 24 sorprese make-up, bagno e accessori, per aspettare il Natale in bellezza. Vi ricordiamo che questa confezione è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Se deisderate farvi questo regalo, approfittatene subito!

Calendario Avvento Sephora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.