Calendario dell’Avvento L’Occitane: ordinalo adesso (prima che finisca)

Riempi il tuo beauty case dei prodotti che preferisci pagandoli quasi la metà: con il calendario dell’Avvento di L’Occitane puoi regalarti i migliori prodotti senza sentirti in colpa! È un buon affare da prendere al volo.

Calendario Avvento L’Occitane: cosa contiene

Da oggi puoi acquistare ufficialmente il nuovo calendario dell’Avvento di L’Occitane, disponibile in 3 versioni: la versione Chiosco Provenzale, Scrigno di Natale e quello Personalizzato. E come sempre, anche quest’anno potrai pagare i prodotti quasi la metà!

Scopri con noi tutti i dettagli e preparati a dargli la caccia, sono destinati a finire molto in fretta!

I Calendari dell’Avvento L’Occitane riscuotono sempre un enorme successo. Ogni anno, le scorte esauriscono a distanza di pochissimi giorni dal lancio. Non è certo un caso: grazie ai calendari dell’Avvento beauty puoi fare il pieno di cosmetici arrivando a risparmiare anche la metà rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

Componi il tuo calendario con L’Occitane (personalizzato)

Ma le novità di quest’anno non sono ancora terminate: hai la possibilità di comporre il tuo calendario dell’Avvento L’Occitane con i prodotti che preferisci. Si tratta di un’esclusiva web attiva per la seconda volta da quest’anno.

Scegli i tuoi 24 prodotti preferiti tra la selezione di 52 cosmetici in miniatura indispensabili. Potrai scegliere tra trattamenti per il viso, creme mani, profumi di tutte le tue linee preferite. Ogni prodotto potrà essere selezionato solo una volta.

Scopri ora il calendario dell’Avvento L’Occitane!

Risparmia ancor di più con le offerte l’Occitane

Oltre al risparmio che puoi ottenere acquistando i prodotti con i calendari dell’Avvento, non dimenticare che la spedizione è sempre in omaggio per acquisti superiori ai 50€ e per i nuovi clienti e che, al momento del pagamento, potrai aggiungere anche dei campioni omaggio di trattamenti viso!

E puoi provare a combinare una delle numerose offerte e codici sconto che trovi in questa pagina.

Potrebbero interessarti anche:
Calendario Avvento Sephora
Calendario Avvento LookFantastic
Calendario Avvento Degustabox

Calendario dell'Avvento L'Occitane

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!