Burger King Coupon Febbraio e Marzo 2014

Risparmiare mangiando fuori casa? Con i coupon Burger King Febbraio e Marzo 2014 è possibile. Sono infatti disponibili sul sito ufficiale i nuovi buoni sconto per la catena di fast food.

Come ottenere i buoni sconto:

Per poter ricevere i coupon Burger King è sufficiente seguire il link che trovate contenuto alla fine di questo articolo e sarete subito indirizzati verso il pdf che contiene tantissimi tagliandi da inviare direttamente alla stampante

Nel nuovo assortimento di Febbraio ne troverete ben 18, non dovrete fare altro che scegliere quelli che preferite e portarli con voi in cassa esibendoli prima del pagamento.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
burger king coupon

Prodotti in promozione:

In questa nuova edizione dei coupon messi a disposizione dalla catena di ristoranti, troverete panini singoli scontati, prezzi agevolati sui menu, prodotti gratuiti in abbinamento ai vostri ordini e anche prezzi ridotti sui dolci. Le occasioni per cenare o pranzare fuori casa con una riduzione del prezzo sono davvero molte.

E se avete un bambino che ama i fast food potete risparmiare anche sui DiverKing, abbinandoli ai panini più grandi in modo da poter mangiare insieme a lui ad un costo agevolato.

Risparmia anche con: Mcdonald offerta Big Mac gratis

Limitazioni e condizioni d’uso:

Le condizioni, la validità e le modalità di utilizzo saranno inserite direttamente sul tagliando al momento della stampa. I coupon possono essere utilizzati presso tutti i punti vendita Burger King siti sul territorio italiano. In caso di dubbi vi invitiamo ad informarvi presso il personale prima dell’ordinazione. In questo modo sarete sicuri che il vostro ristorante preferito potrà applicarli sul vostro totale!

Non resta che invitarvi a consultare tutte le altre occasioni di risparmio segnalate per voi nei giorni scorsi nella categoria dedicata ai coupon e auguravi buon appetito!

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON BURGER KING