Buono spesa Prenatal omaggio con Kia

Effettuando un test drive della nuova Kia Carens riceverete un buono spesa Prenatal da 20 euro e 100 punti sulla vostra tessera in omaggio! Per scoprire subito come approfittare di questa iniziativa cliccate qui e compilate il form di registrazione inserendo il codice KIAFAMILY o KIACARENS .

Buono spesa Prenatal con Kia

Per ricevere il vostro buono spesa Omaggio dovrete essere in possesso della Prenatal Card. Se non ce l’avete ancora, richiedetela il prima possibile in tutti i punti vendita per non perdere questa occasione!

Per chi fosse in possesso della tessera è necessario registrarsi compilando il modulo presente nella pagina dedicata all’iniziativa e inserire i codici KIAFAMILYKIACARENS. In questo modo prenoterete un test drive della nuova automobile e verrete ricontattati da un operatore per chiarire le modalità dell’appuntamento.


Leggi anche: Braccialetto Lancome omaggio da Esserbella profumerie


Dopo l’iscrizione riceverete una mail contenente la vostra carta regalo Prenatal che dovrete stampare e portare con voi presso la concessionaria che vi farà il test drive. Solamente in questo modo verrà validata e potrete utilizzarla in tutti i negozi del marchio!

Omaggio Kia: 100 punti per la vostra raccolta

Oltre al buono spesa vi saranno anche accreditati 100 punti bonus per accelerare la vostra raccolta Prenatal e richiedere più velocemente i premi previsti. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi e sulla meccanica di partecipazione vi consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questo link.

La promozione quindi si ripete, dopo l’iniziativa di Ottobre 2013 dove, con le stesse modalità, venivano erogate carte regalo del valore di 50 euro. La vecchia promozione era stata segnalata in questa discussione.

Buon test drive e buone spese con Prenatal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *