Buono Sconto Santa Lucia Mozzarella Fila&Gusta

di Simona Bondi
Buono Sconto Santa Lucia Mozzarella

Galbani presenta la nuova mozzarella Fila & Gusta e mette a disposizione degli utenti registrati al sito la possibilità di stampare il buono sconto Santa Lucia per risparmiare sull’acquisto di questo nuovo prodotto!

Sponsorizzato:

Come ottenere il coupon

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La possibilità di provare la nuova Santa Lucia Fila & Gusta a prezzo agevolato è riservata agli utenti che sono iscritti al Club Galbani e che hanno ricevuto la comunicazione via mail.

Per coloro che ne potranno usufruire, il tagliando è stampabile seguendo il link contenuto nella comunicazione elettronica. Se siete registrati al portale e avete dato il consenso a ricevere la newsletter, ma non vedete la mail tra la posta in arrivo, controllate anche nello spam perchè sovente i messaggi di questo tipo vengono erroneamente spostate là dai maggiori provider.

Condizioni di utilizzo:

Il buono sconto Santa Lucia ha valore commerciale di 80 centesimi e potrà essere utilizzato a fronte dell’acquisto di una confezione del prodotto promozionato Mozzarella Fila&Gusta, la nuova specialità Galbani che vi consentirà di preparare tantissimi piatti gustosi e filanti.
Una volta stampato, il tagliando avrà validità un mese e potrà essere consegnato direttamente presso le casse dei maggiori punti vendita italiani per godere subito dell’esclusivo sconto riservato agli utenti del portale del marchio.

Sponsorizzato:

Risparmia anche con: Stampa i buoni sconto Despar

Come iscriversi alla newsletter

Sponsorizzato:

Se non avete ancora dato il vostro consenso per ricevere le comunicazioni da parte di Galbani potete farlo recandovi nella home page ed effettuando una nuova registrazione compilando il breve form con tutti i dati richiesti. A disposizione per voi ci saranno molti altri coupon da stampare e in più la vostra mail verrà inserita nell’elenco di coloro che riceveranno le comunicazioni riservate agli utenti iscritti.

E non dimenticate di consultare l’apposita sezione dedicata ai coupon, troverete tantissime altre occasioni per limare preziosi soldini dal totale del vostro carrello!

Non resta che invitarvi a controllare la vostra casella di posta elettronica e augurarvi buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.