Stampa i buoni sconto Despar

Per tutti i clienti Despar sono disponibili i buoni sconto da stampare che vi permetteranno di risparmiare su moltissimi generi non alimentari.

Stampa i buoni sconto:

Per poter ricevere questi nuovi coupon messi a disposizione dalle catene di supermercati Despar e Interspar è sufficiente seguire il link riportato alla fine di questo articolo e accedere al pdf che contiene ben 6 occasioni di risparmio che potranno essere sfruttate a partire da oggi e sino al 9 Febbraio.

I coupon verdi:

I buoni sconto di colore verde serviranno a scontare la somma del 25 per cento sui prodotti acquistati presso i reparti abbigliamento, tessile casa, bricolage, arredamento, casalinghi, giocattoli, cartoleria-ufficio, auto e intimo. Una volta ritagliati sarà sufficiente consegnarli presso le casse del punto vendita per ottenere subito lo sconto immediato e vedere il totale del vostro scontrino scendere!

Stampa i buoni sconto Despar

I coupon blu:

I tagliandini di colore blu, invece, valgono uno sconto del 15 per cento su elettrodomestici, informatica, telefonia e accessori,zaini e tutte le altre categorie merceologiche che troverete direttamente elencate nella stampa del coupon.

Risparmia anche così: Buono sconto Santa Lucia Galbani

Un’ottima notizia!

La bella notizia è che i buoni sconto Despar possono essere applicati anche sui prodotti che sono già oggetto di attività promozionali. Questo vuol dire che potrete associarli alle offerte in corso presso il punto vendita per ottenere il massimo del risparmio! Vi consigliamo, proprio per questo motivo, di controllare il volantino dei supermercati siti nella vostra città per massimizzare il risparmio.

Non resta che augurare buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campioni omaggio Friliver Sport Integratori

Campioni omaggio Friliver Sport Integratori

Concorso Lidl in Love

Concorso Lidl in Love – Vinci viaggio a Parigi per 2 persone