Buono sconto prodotti Alpro Soia

Buon per tutti, la sezione dedicata ai coupon da stampare del Corriere della Sera ha messo a disposizione un nuovo buono sconto applicabile ai prodotti Alpro Soia.

Come scaricare lo sconto:

Per poter ricevere il coupon da stampare Alpro Soia dovete recarvi sul sito BuonPerTutti seguendo il link che trovate a fine articolo, effettuare il login con le vostre credenziali oppure effettuare una nuova registrazione nel caso in cui non le abbiate ancora, e scorrere tra i vari prodotti della sezione alimentare per selezionare questa nuova occasione di risparmio e mandarla in stampa.

Valore e caratteristiche del coupon:

Il valore nominale di questo nuovo tagliando offerto dal Corriere della Sera e Valassis è di 75 centesimi che verranno scontati dal costo di uno dei prodotti della linea Alpro Soia a scelta tra i drink,  Soia Cuisine, Soia Dessert, Yofu. Potrete applicare un solo coupon per ogni confezione e, come sempre, non è cumulabile con altri dello stesso tipo per l’acquisto del medesimo articolo e non si puo’ duplicare o fotocopiare in nessun modo.

Buono sconto prodotti Alpro Soia

Al momento della stampa:

Prima di dare l’ok all’operazione di stampa assicuratevi che la periferica sia collegata, carica di carta e funzionante in quanto questi buoni sconto non possono essere salvati sul pc, ma devono essere stampati immediatamente.

Approfondisci con: Cosa occorre per stampare i buoni sconto?

Nel caso in cui incontraste difficoltà in questa operazione, vi abbiamo spiegato in questo articolo come poter affrontare eventuali difficoltà. Se vi viene richiesto di aggiornare il plug in Java non spaventatevi: è sicuro, gratuito e assolutamente normale. Sono molti i siti di buoni sconto che usano questo piccolo software e installarlo vi sarà utile anche in futuro.

Non resta che invitarvi a consultare tutte le occasioni segnalate nell’apposita sezione e augurare buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *