Buono sconto Ikea per la Festa della Donna

Sono davvero tante le promozioni organizzate in vista dell’8 marzo e alla lista delle aziende che hanno scelto di fare un gradito regalo a tutte le loro clienti si aggiunge oggi anche Ikea. Scopri come fare per ottenere un buono sconto Ikea da utilizzare in occasione della Festa della Donna.

Pubblicità:

Un buono sconto Ikea da 10 euro

Il buono sconto Ikea da 10 euro è stato inviato ad alcuni iscritti alla newsletter. Controlla subito la tua casella email per verificare se hai ricevuto anche tu il messaggio. Il buono sconto è contenuto proprio nell’email ed è valido nel punto vendita Ikea che hai indicato come preferito al momento dell’iscrizione, quello che troverai indicato nel messaggio di posta elettronica.

Il buono sconto è spendibile dal 6 all’8 marzo nel tuo negozio preferito e, per utilizzarlo, ricordati di presentare in cassa anche la tua Ikea Family.

Non sappiamo con quale criterio sia stato spedito il buono sconto; noi lo abbiamo ricevuto per il punto vendita Ikea di Padova.

Leggi anche: Fiorella Rubino: 10 euro di sconto 

Con Ikea le donne hanno una carta in più

Grazie a Ikea hai un motivo in più per festeggiare il tuo essere donna e potrai concederti un piccolo regalo. Il buono offerto da Ikea è spendibile su tutto l’assortimento del negozio: riuscirai a resistere alla tentazione di acquistare candele, cuscini, oggetti per la casa o complementi d’arredo?

Puoi scegliere se stampare il buono sconto ricevuto via email o mostrarlo al personale del negozio direttamente dallo smartphone. Se invece non trovi più la carta Ikea Family non preoccuparti: in negozio troverai diverse postazioni dalle quali potrai stamparne una copia indicando i tuoi dati anagrafici. Controlla subito la tua posta; se hai ricevuto anche tu il buono omaggio, organizzati per raggiungere il punto vendita Ikea più vicino!

Scopri anche la promozione Cera di Cupra: per ogni prodotto acquistato online per la Festa della Donna ne hai un altro in regalo!