Buono sconto Fisher Price da 5 euro

di Simona Bondi
Buono sconto Fisher Price da 5 euro

Fisher Price offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere un premio sicuro composto da un buono sconto per la spesa del valore di 5 euro per risparmiare sui giocattoli. Scopri subito come approfittarne continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Buono sconto Fisher Price da 5 euro

La nuova operazione a premi indetta da Fisher Price è dedicata a tutti i clienti che, all’interno del periodo promozionale, spenderanno almeno 20 euro in giocattoli del marchio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ai fini della promozione sono validi anche gli acquisti effettuati presso lo store online su Amazon, recati in questa pagina per curiosare subito tra i vari prodotti!

Raggiunta la soglia di spesa necessaria potrai richiedere il tuo premio sicuro, composto da un coupon del valore nominale di 5 euro.

Per ottenerlo registrati al portale La Scatola dei Giocattoli oppure effettua il login utilizzando la tua user e la tua password e inserisci i dati dello scontrino o fattura che ti verranno richiesti.

Ricevi il buono sconto per i giocattoli Fisher Price

Quando avrai inserito tutte le informazioni richieste dovrai caricare una fotografia della ricevuta d’acquisto.

Terminato questo ultimo step potrai scaricare subito il tuo buono sconto da 5 euro, utilizzabile presso la maggior parte dei punti vendita, supermercati e ipermercati concessionari del marchio Fisher Price.

Sponsorizzato:

Il regolamento integrale dell’operazione è disponibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Un’ottima occasione per chi ha dei bimbi e deve fare loro dei regali. Se sei alla ricerca di altre idee per risparmiare sui giocattoli, dai uno sguardo a questo articolo e non dimenticare di mandare in stampa tutti gli altri buoni sconto presenti nell’apposita sezione.

Potrai abbassare il costo di moltissimi alimentari, prodotti per la casa e per l’igiene personale.

Buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.