Candidati per testare i giocattoli Fisher-Price

di Simona Bondi
Candidati per testare i giocattoli Fisher-Price

Candidati per ricevere e testare con il tuo bambino uno dei bellissimi giocattoli Fisher Price! Partecipa subito al nuovo progetto e prova a diventare tester!

Sponsorizzato:

Candidati e diventa tester dei giocattoli Fisher-Price

Su MammaCheTest è attiva una nuova iniziativa che ti permetterà di provare gratuitamente i giocattoli del marchio Fisher Price: segui questo link per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Candidati per diventare mamma-tester, ecco quali prodotti potresti ricevere (1 tra questi):

  • 123 Tobia Cresci Con Me
  • Baby Uno Numeri e Colori
  • Il Mio Primo Laptop

Se sarai tra coloro che verranno selezionate riceverai gratuitamente e comodamente a casa uno dei giocattoli Fisher-Price (uno dei 3 in test).

Sponsorizzato:

Possono candidarsi tutte le mamme con almeno un figlio fino ai 36 mesi di età. Potrai candidarti solo fino al 7 giugno 2022. Ricorda che sono attive altre promozioni per diventare tester di prodotti.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.