Candidati per testare i giocattoli Fisher-Price

Fisher-Price è con te da quasi 90 anni ed accompagna i piccoli nella crescita. Se vorresti avere la possibilità di tornare bambina con loro, scopri questa nuova iniziativa: candidati per provare i giocattoli Fisher-Price gratis con il tuo bimbo.

Prova gratis Fisher-Price: come aderire

Con le migliori soluzioni per la prima infanzia insieme ai migliori giocattoli, tutti progettati con la massima attenzione alla sicurezza, Fisher-Price crea prodotti unici.

Se vorresti essere una delle 60 mamme che riceveranno dei prodotti Fisher-Price scelti sulla base dell’età del bambino, clicca qui per partecipare alla nuova iniziativa promossa da  Mamma Che Club!

Ecco i giocattoli che potresti provare:

  • Lontra soffice relax 0+ mesi – ha una pancia morbida che si muove in un movimento ritmico che imita la respirazione e permette fino a 30 minuti di musica calmante, effetti sonori e luci soffuse
  • Parlamici 9+ mesi – insegnano numeri, colori, forme, alfabeto e opposti
  • Poltroncina di cagnolino 12+ mesi – è il posto ideale dove sederti e fare le prime scoperte, rileva quando il bambino si siede ed attiva divertenti canzoncine e frasi

Se sarai selezionata, riceverai gratuitamente il giocattolo Fisher-Price adatto alla fase di sviluppo del tuo bambino: ma chi può partecipare?

Se tuo figlio ha tra 0 e 2 anni ed hai un profilo Facebook puoi candidarti: rispondi al veloce questionario e clicca sul bottone CANDIDATI per tentare la fortuna.

Non perdere anche i campioni omaggio e le altre iniziative per diventare tester di tutto!

Candidati per testare i giocattoli Fisher-Price

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!