Buono sconto Bimbus Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna, sono numerose le promozioni offerte dalle aziende per festeggiare le donne in questa ricorrenza. L’ultimo in ordine di arrivo è il brand Bimbus, che ha deciso di omaggiare le clienti con un buono sconto per gli acquisti nei loro punti vendita.

Buono sconto Bimbus Festa della Donna

Per ottenere il buono sconto Bimbus, i clienti dovranno iscriversi gratuitamente al programma fidelity del Brand ed effettuare una spesa minima di 45 euro, nelle date promozionali comprese fra il 7 al 9 marzo 2014.

Grazie ai vostri acquisti riceverete in regalo un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare per i prossimi acquisti.

Buono sconto Bimbus Festa della Donna

Utilizzo del buono sconto

Il buono così ottenuto sarà spendibile a partire dal 10 al 30 marzo 2014 a fronte di un acquisto minimo di 45 euro e previa iscrizione gratuita al programma fidelity. Il coupon non cumulabile con altre offerte in corso.

Promozioni Festa della Donna

In occasione della giornata della Festa della Donna, sono numerose le promozioni in corso offerte dalle aziende. Ad esempio Casa Henkel offre la possibilità di ricevere, a fronte di un ordine di almeno 50 euro di prodotti, il kit Mimosa del valore di 30 euro pagandolo solo 0,99 centesimi.

I puti vendita Smoll invece offrono un buono sconto del 30% utilizzabile per l’acquisto di prodotti Make Up; il buono sconto è ritagliabile direttamente sul nuovo volantino reperibile nei punti vendita. Inoltre, nelle date del 07 ed 08 Marzo, le clienti riceveranno in omaggio uno smalto a fronte di un qualsiasi acquisto!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Premi Q8, Raccolta punti 2014

Premi Q8, Raccolta punti 2014

Mc Donald promozione Festa delle Donne

Mc Donald promozione Festa delle Donne