,

Buono Sconto Makeup Festa della Donna

Smoll ha messo a disposizione un nuovo buono sconto Make up in occasione della festa della donna da spendere per l’acquisto dei prodotti promozionati durante il periodo di validità della promozione.

Dove trovare il buono sconto:

Il buono sconto da ritagliare e consegnare alle casse dei punti vendita Smoll aderenti all’iniziativa potete trovarlo direttamente sul volantino distribuito in questi giorni.

Il tagliando vi consentirà di ottenere uno sconto su fondotinta, cipria e terra del 30 per cento, risparmiando così sul totale d’acquisto di questi cosmetici utilizzati dalla maggioranza delle donne!

La promozione sarà valida sino all’otto marzo 2014: avete ancora qualche giorno di tempo per trovare la brochure pubblicitaria e ricevere il vostro coupon sconto.

Buono Sconto Makeup Festa della Donna

Punti vendita aderenti:

La lista dei negozi Smoll in cui potete utilizzare il buono sconto da ritagliare potete trovarla direttamente sul loro sito web, nella sezione dedicata alle promozioni in vigore. Il link diretto potete trovarlo cliccando qui : sarà sufficiente selezionare la vostra regione tra quelle presenti e scorrere l’elenco sino a trovare la località più vicina a casa vostra.

Prova anche: Coupon Burger King fino a Giugno

Risparmiare con i buoni sconto:

Questi offerti da Smoll in occasione della festa della donna sono solamente alcuni dei buoni sconto che ogni giorno gli utenti della community e lo staff condividono per voi per aiutarvi nella missione più difficile: il risparmio. Navigando tra i vari articoli della sezione dedicata ai coupon per la spesa troverete tantissime altre occasioni per limare preziosi euro dal totale del vostro scontrino durante gli acquisti quotidiani.

E con il nuovo buono sconto make up offerto dalla catena di negozi Smoll essere belle è ancora più conveniente!

La promozione scade il: Saturday 8th March 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *