Buono sconto balsamo labbra Baby Lips Maybelline

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Baby Lips Maybelline

Tieni pronto il mouse e controlla la cartuccia della stampante: è in arrivo un nuovo coupon da stampare per risparmiare sul make up. Da lunedì 15 settembre sul portale piubuoni.it sarà disponibile un buono sconto per il balsamo labbra Baby Lips di Maybelline.

Sponsorizzato:

Stampa il buono sconto e risparmia da Acqua&Sapone

Il buono sconto potrà essere stampato a partire dal 15 settembre e fino al 30 settembre (salvo esaurimento). Il coupon è valido in tutti i punti vendita Acqua&Sapone e ti assicura un risparmio di 2€ sull’acquisto di un balsamo labbra Baby Lips di Maybelline. Si tratta di una novità perfetta per idratare le labbra e proteggerle dal freddo in questo autunno imminente. La formula di questo balsamo labbra è arricchita con burro di karitè, centella asiatica e vitamine: in questo modo riesce allo stesso tempo a proteggere e a idratare le labbra per ben 8 ore. Nell’attesa di poter stampare il buono sconto scopri tutte le 6 varianti di colore e scegli la tua preferita: una volta scaricato il buono sconto per il balsamo labbra Baby Lips di Maybelline avrai tempo fino al 15 ottobre per spenderlo e risparmiare così 2€ sul prezzo di vendita!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: buono sconto mascara Colossal

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.