Buono sconto Antica Erboristeria

Antica Erboristeria ti regala un buono spesa da 5 euro da spendere nel tuo supermercato di fiducia! Grazie alla nuova operazione a premi, risparmiare sulla spesa diventa sempre più semplice!

Come ottenere il coupon da 5 euro

Offetto dell’iniziativa promozionale sono i dentifrici Antica Erboristeria biancante, Purificante, Totale, Oxy Bianco, Fresco Polare, Protezione10, Protezione 360 nel formato 75 ml nel formato quadripacco riportanti lo sticker promozionale. Tutti gli acquirenti che nel periodo sopra indicato acquisteranno uno dei prodotti oggetto della promozione, riceveranno un buono spesa del valore di 5€. Per ricevere il premio il consumatore dovrà conservare lo scontrino, lo sticker trovato sulla confezione del prodotto acquistato e partecipare entro 5 giorni dalla data di acquisto del prodotto collegandosi al sito www.anticaerboristeria.it e cliccando sull’area dedicata all’operazione.

Dopo aver inserito i propri dati anagrafici e i dati dello scontrino il consumatore dovrà stampare il riepilogo dati ricevuto via email ed inviarlo – entro 5 giorni dalla data di acquisto – insieme all’originale dello scontrino ed allo sticker promozionale al seguente indirizzo:
Operazione a premi «5€ DI BUONO SPESA DA ANTICA ERBORISTERIA» c/o Casella Postale 17140 Ufficio Postale di Via Pindaro 29, 20128 Milano.

Come spendere il buono spesa ricevuto

Entro 180 giorni dalla richiesta del premio – se convalidato – i consumatori riceveranno un buono spesa del valore di 5 euro da utilizzare presso la catena aderente all’iniziativa ove ha effettuato l’acquisto del prodotto promozionato. Qualora non fossero disponibili i buoni spesa con insegna del punto vendita dove si è effettuato l’acquisto, verranno consegnati buoni Ticket Compliments. Il regolamento completo è consultabile al seguente indirizzo.

Non resta che correre a cercare nei volantini dei supermercati il prodotto in promozione! Potreste riuscire a trarne anche un piccolo guadagno!

CLICCA QUI PER REGISTARE I DATI DELLO SCONTRINO

ALTRE OPERAZIONI A PREMIO SIMILI

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *