Rivista Donna Moderna: Develey ti regala una copia omaggio

Ricevi una copia omaggio di Donna Moderna

Develey vi regala una copia omaggio di Donna Moderna grazie alla nuova operazione a premi indetta dal marchio! Ricevere l’omaggio sicuro a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati è semplice, basta seguire poche, semplici istruzioni.

Rivista omaggio: ecco come ottenerla

Per avere diritto alla rivista omaggio dovrete semplicemente recarvi all’interno dei supermercati dove abitualmente effettuate la spesa e cercare le confezioni di salsa Dressing Develey nei gusti yogurt, erbette, mediterraneo, cocktail o Caesar che recano la speciale linguetta promozionale.

Nella confezione troverete subito un buono da presentare al vostro edicolante in modo da ottenere subito la rivista oggetto dell’operazione a premi senza dover pagare assolutamente nulla.

Condizioni e regolamento:

L’operazione promozionale è valida per il ritiro per un numero della Rivista Donna Moderna compreso tra il 24 (in edicola dal 4 Giugno 2014) al 52 (17 Dicembre 2014) e non può essere cumulato con altri della stessa tipologia.

Nell’interno arco della manifestazione verranno prodotte oltre 300 mila confezioni di salsa Develey recante lo speciale coupon: sarà facile trovarle e poter usufruire del vostro omaggio. E’ importante, inoltre, leggere con attenzione il regolamento integrale dell’operazione a premi che potete visualizzare cliccando sul link contenuto a fine articolo.

Ricevi regali e sconti con le operazioni a premio:

Questa occasione promossa da Develey non è l’unica che vi permetterà di ricevere regali e agevolazioni acquistando i prodotti promozionati. Sono tante, infatti, le aziende che mettono a disposizione premi e agevolazioni grazie a numerose attività di promozione: consulta la nostra sezione dedicata prima di recarti al supermercato, vedrai come sarà semplice diventare un vero esperto in omaggi e sconti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *