Buoni spesa per la scuola E.LeClerc

Coupon per la spesa acquistando prodotti scolastici

Conad E. LeClerc propone ai tutti i clienti una promozione davvero interessante che vi consentirà di ottenere preziosi buoni spesa da 10 euro a fronte dell’acquisto di prodotti per la scuola. Come sempre vi consigliamo di controllare attraverso il volantino della vostra città se anche nel punto vendita più vicino a casa vostra è attiva questa promozione o di verificare presso il supermercato stesso, chiedendo la personale addetto al box informazioni.

10 euro spesi, 10 euro di coupon

Sino al 21 di settembre spendendo almeno 10 euro ( e multipli) in articoli scolastici riceverete in cassa, contestualmente all’emissione dello scontrino, due coupon del valore frontale di 5 euro ciascuno che potrete applicare su tutti gli acquisti di almeno 30 euro nel periodo compreso tra il 25 settembre e il 15 Ottobre 2014.

I buoni così ottenuti saranno utilizzabili unicamente nel supermercato E.LeClerc che li ha emessi.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

Risparmia sul materiale scolastico:

Per ogni cliente sarà possibile usare un tagliando da 5 euro ogni 30 di spesa. Questo vuol dire che spendendone 60 potrete applicarne due, con 90 tre e così via, arrivando così a risparmiare preziosi euro dai vostri acquisti quotidiani.

Ma quest’attività promozionale attuata da Conad E. LeClerc non è l’unica occasione per risparmiare sulla cancelleria e altri articoli scolastici! Date un’occhiata a questo articolo troverete tante occasioni per massimizzare la convenienza e per ottenere preziosi rimborsi sempre molto utili per far quadrare al meglio il bilancio familiare.

Buona spesa e buon rientro a scuola per i vostri ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *