Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

Buono sconto scuola Il Gigante

In tutti i punti vendita Il Gigante è in corso una nuova edizione dell’operazione “Vado &Torno” questa volta oggetto dell’attività saranno gli zaini scuola e gli astucci. Usufruirne è molto semplice: come prima cosa vi consigliamo di controllare sul volantino della vostra città se questa promozione è disponibile anche nei supermercati della vostra città.

Vado&Torno Scuola: ricevi il coupon

Per ricevere il buono sconto scuola dovrete effettuare almeno un acquisto dei prodotti promozionati. In particolare concorreranno all’emissione del coupon tutti gli zaini scuola e gli astucci indicati nel regolamento integrale dell’iniziativa promozionale comprati presentando in cassa la carta fedeltà Blue Card, sottoscrivibile gratuitamente presso il box informazioni sito all’ingresso dei supermercati Il Gigante.

All’atto del pagamento vi verrà consegnato un tagliando pari al 50 per cento del valore degli articoli comprati che potrete utilizzare nel periodo compreso tra il 15 Settembre e il Primo di Ottobre 2014.

Leggi anche: Coupon spesa Carrefour di Agosto

Utilizzo del buono spesa:

Nel periodo di utilizzo del voucher potrete applicare l’importo da voi ottenuto su una selezione di prodotti a marchio Ferrero e Rovagnati coinvolti. Potrete così risparmiare sull’acquisto di bevande, snack dolci, merendine, salumi, insaccati e molto altro. L’unica condizione è quella di redimere il vostro sconto nello stesso punto vendita che lo ha emesso presentando la stessa Blue Card con la quale avete comprato gli zaini o gli astucci.

Un’occasione interessante per poter risparmiare sulla spesa acquistando i prodotti scolastici in vista del rientro dei vostri ragazzi, non trovate? Buona spesa a tutti!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!