Buoni spesa: le offerte supermercati che prevedono uno sconto extra

I buoni spesa sono misure di soccorso alimentare messe a disposizione dal Governo e distribuite dai Sindaci per permettere a tutti di superare questo momento di crisi dovuto all’emergenza Coronavirus. Per aumentarne l’efficacia lo stesso Governo aveva chiesto alla grande distribuzione di prevedere offerte speciali per chi acquista con i buoni. La risposta di molte grosse catene non si è fatta attendere. Vediamo quali sono le offerte supermercati che prevedono sconti fino al 10%.

Offerte supermercati Conad: sconto del 10% con i buoni spesa

La grande catena di distribuzione ha pensato di offrire ai propri soci e clienti che pagano i loro acquisti con i buoni spesa uno sconto del 10% alla cassa. I clienti Conad potranno così vedere aumentato il valore del loro buono spesa usufruendo di uno sconto speciale che gli verrà riconosciuto direttamente alla cassa nel momento in cui pagano i loro acquisti.

Le offerte supermercati Conad messe in atto per agevolare le famiglie vanno ad aggiungersi ad un impegno che già da tempo la grande catena di distribuzione aveva predisposto. Attraverso un’intensificazione di dialogo con tutte le filiere produttive, anche quelle locali, il marchio era infatti riuscito a garantire in ogni punto vendita presente sul territorio nazionale continuità dei rifornimenti di prodotti alimentari a prezzi convenienti.

Offerte supermercati: da Carrefour sconto del 10% e prezzi bloccati

Carrefour Italia ha raccolto l’appello del Governo ed ha pensato di integrare i buoni con uno sconto del 10% alla cassa e prezzi bloccati. Le offerte supermercati proposte da Carrefour soci e consumatori potranno così affrontare questo momento difficile e tutte le difficoltà legate all’emergenza Covid-19 con un aiuto concreto. I possessori dei buoni spesa potranno infatti trovare oltre 500 prodotti di uso quotidiano a prezzo bloccato per 60 giorni ed acquistarli con uno sconto speciale del 10%.

L’offerta Carrefour va ad aggiungersi a quella già messa in atto dal supermercato, che nei giorni scorsi aveva già attuato iniziative dedicate agli over 60 con la possibilità di ordinare gratuitamente la propria spesa nei negozi posti in prossimità del loro domicilio e riceverla direttamente a casa. Basta infatti selezionare nel volantino che contiene oltre 80 prodotti di prima necessità quelli che occorrono ed i collaboratori Carrefour li consegnano a domicilio in giornata o entro il giorno successivo.

Offerte supermercati Coop: sconto 10% e prezzi bloccati per due mesi

Pagare i propri acquisti con i buoni spesa messi a disposizione dal Governo e distribuiti dai Sindaci nei supermercati Coop consentirà di ottenere uno sconto del 10% alla cassa. L’offerta della cooperativa va ad aggiungersi a quella che prevede i prezzi bloccati su oltre 18.000 prodotti (a marchio e non) fino al 31 Maggio 2020.

Ancora una volta la cooperativa si è dimostrata pronta a dare ulteriore concretezza alla manovra messa in atto dal Governo ed a tutelare i propri soci e consumatori in un momento così difficile come quello che stiamo attraversando.

Auchan e Simply: con i buoni spesa sconto del 10%

Anche Auchan e Simply, le due catene che fanno parte di Margherita Distribuzione, hanno scelto di aderire alla proposta del Governo per dare maggiore concretezza ai buoni spesa. Soci e consumatori che pagheranno i loro acquisti con questo importante strumento di sostegno alle famiglie si vedranno riconosciuto alla cassa uno sconto speciale del 10%.

Le offerte supermercati Auchan e Simply daranno così la possibilità a chi è in maggiore difficoltà di avere un aiuto in più.

Lidl Italia: pronti a dare un sostegno alle famiglie

Non manca neppure la risposta di Lidl Italia, che raccoglie l’invito del Governo a dare un sostegno importante alle famiglie in difficoltà in questa emergenza Coronavirus e si dice pronta a fare la propria parte.

Le offerte supermercati Lidl che stanno prendendo forma in questi giorni per gli oltre 650 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, vanno ad aggiungersi alla recente donazione di 500mila euro a favore dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano e dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Offerta Vegé: sconto del 10% ai possessori dei buoni spesa

L’adesione all’invito fatto dal Governo arriva anche da Vegé, che risponde con uno sconto speciale del 10% alla cassa che verrà riconosciuto a tutti coloro che pagano i loro acquisti con i buoni spesa nei 3.500 punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Con una nota infatti Vegé si dice vicina ai propri clienti, rassicurandoli sul fatto che i beni di prima necessità manterranno i prezzi invariati e dicendosi pronta a contribuire attivamente nel proprio ruolo di responsabilità sociale. La nota prosegue poi con un’ulteriore offerta Vegé destinata ai possessori dei buoni spesa: per loro è infatti previsto uno sconto del 10% alla cassa.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Buoni spesa