Buoni spesa Auchan – Scegli lo sconto

Sono tornati i buoni spesa Auchan che vi permetteranno di ricevere preziosi bollini sconto per risparmiare su tanti articoli e sulla vostra spesa.

Mi conviene Auchan:

Da oggi, 6 Febbraio, e sino al 9 potrete stampare e ritagliare un comodo pdf con all’interno 4 buoni sconto del 25 per cento da applicare sui vostri prodotti alimentari preferiti, seguendo le istruzioni riportate all’interno del coupon. Per ogni spesa potete utilizzarne sino ad un massimo di 4, come indicato nel regolamento ufficiale della manifestazione promozionale che potete visualizzare in questa pagina.

Prodotti promozionati:

Come accennato in precedenza i buoni spesa Auchan del 25 per cento sono applicabili sui prodotti alimentari a vostra scelta, sino ad un massimo di 4 articoli scontati presso tutte le casse degli ipermercati aderenti all’iniziativa. L’elenco dei punti vendita convenzionati è stampato direttamente sui coupon e visualizzabile nel regolamento integrale.

Limitazioni e condizioni d’uso:

I buoni spesa Auchan non possono essere utilizzati presso le casse “Cassa Amica” e ogni singolo cliente non potrà usufruire di più di 4 bollini per ogni carrello. Non sono cumulabili per l’acquisto dello stesso prodotto e non possono essere duplicati o alterati in nessun modo.

Risparmia anche con: Buono sconto parrucchieri Jean Louis David

Risparmia sempre di più:

Come sempre vi invitiamo a controllare il volantino della vostra città per visionare tutte le offerte presenti nel vostro supermercato di fiducia in modo da poterle associare ai coupon e poter massimizzare il risparmio. Un’ottima idea è anche quella di stampare tutti gli altri coupon disponibili nella nostra apposita sezione e poter così realizzare una spesa scontatissima associando i bollini Auchan con quelli messi a disposizione dalle aziende.

Non resta che augurare buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *